Domande Frequenti

Il Massaggiatore FormaSense™ è sicuro?

Sì! I nostri dispositivi includono un rilascio temporizzato per evitare un uso eccessivo e un rilascio istantaneo con un solo tocco, nel caso in cui la pressione diventi fastidiosa.

Ogni coppetta è inoltre dotata di un'unità di riscaldamento integrata che raggiunge temperature fino a 50°C (122°F) senza l'uso di fiamme! Tuttavia, se soffri di condizioni di salute particolari o utilizzi dispositivi medici, ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di intraprendere qualsiasi tipo di terapia, incluso il massaggio anticellulite.

Farà male o danneggerà la mia pelle?

Grazie ai diversi livelli di intensità, è possibile regolare facilmente l'aspirazione, il massaggio e il calore dei nostri dispositivi, aiutandoti a familiarizzare iniziando con i livelli più bassi prima di aumentare.

Iniziare con un livello basso è la scelta ottimale per i principianti e non causa dolore né danni permanenti alla pelle. Tuttavia, con un uso prolungato, potresti notare i classici segni rossi circolari sulla pelle: questi sono temporanei e indicano l'efficacia del dispositivo.

Questi segni scompaiono gradualmente entro pochi giorni e non c'è nulla di cui preoccuparsi! Assicurati solo di igienizzare correttamente il dispositivo prima di ogni sessione e di evitare l'uso su pelle danneggiata (tagli, ferite aperte, ecc.).

È facile da usare a casa, da soli?

I nostri dispositivi sono intuitivi fin da subito e molto semplici da applicare, permettendoti di godere di una sessione di terapia salutare comodamente a casa.

Con cinque pulsanti per controllare tutte le funzioni benefiche, il Massaggiatore Anticellulite FormaSense™ è semplicemente il rimedio più efficace per ridurre la cellulite e migliorare la texture della pelle direttamente a casa tua.

Devo usare un olio?

Puoi utilizzarlo perfettamente anche senza olio. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati possibili, consigliamo di utilizzarlo con un olio o gel per il corpo.

Quanto spesso devo usare il massaggiatore anticellulite?

Per ottenere i migliori risultati, utilizza il massaggiatore per 10-15 minuti a sessione, 3-4 volte a settimana. Regola la frequenza in base al tuo comfort e ai risultati desiderati.

Quando posso aspettarmi di vedere i risultati?

La velocità con cui si notano i risultati usando il massaggiatore anticellulite FormaSense™ può variare in base a fattori individuali e alle specifiche esigenze della pelle. Tuttavia, secondo i feedback dei clienti, il 92% degli utenti ha riportato miglioramenti visibili nella condizione della pelle entro due settimane di utilizzo costante.

Sono ricaricabili?

Sì! Ogni dispositivo viene fornito con un cavo di ricarica USB Type-C e impiega circa 3 ore per una ricarica completa. La batteria può durare fino a 9 sessioni di terapia da 20 minuti ciascuna, anche con il dispositivo impostato alla massima intensità!

Offrite rimborsi? Una garanzia?

Siamo certi che apprezzerai l'efficacia e la durata dei nostri dispositivi, motivo per cui li accompagniamo con una garanzia imbattibile di un anno.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, offriamo anche resi semplici e senza complicazioni entro 14 giorni. Contattaci semplicemente all'indirizzo info@formasense.com per avviare il processo.

È disponibile un manuale per poter utilizzare al meglio il mio massaggiatore anticellulite?

Si! Puoi trovarlo cliccando qui. Inoltre per qualsiasi altra informazione potete contattarci all'indirizzo inbfo@formasense.com, il nostro team di assistenza saràlieto di assistervi.

Non hai trovato la tua risposta?

Il nostro team di supporto è qui per aiutarti!